Chiacchiere di vino, musica e cucina/Slowfood

Uno spazio in cui leggere in anteprima e dibattere gli articoli della rivista italiana di Slow Food: osterie e locande d'Italia, recensioni, Presìdi, inchieste, desco music, itinerari del vino e dell'olio, balloons, biodiversità, Comunità del cibo, degustazioni, cultura alimentare…

2/11/2008

Da una settimana Slow Food è anche su MySpace

Veniteci a trovare nella rete, a questo indirizzo.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Interessante blog, però fammi capire: nasce da una "costola" di slowfood, cioè è un qualcosa di ufficiale di SlowFood oppure è una tua iniziativa, in questo caso comnplimenti. Scusa la mia curiosità ma come fai ad avere in anteprima gli articoli di SF, allora mi "disabbono" e li leggo qui. No scherzo.
Ciao
Francesca

14 febbraio, 2008 19:43  
Blogger slowsnail said...

Non si può parlare di blog ufficiale in quanto non linkato dal sito di Slow Food (l'associazione, scritta staccata). Ma non si può nemmeno parlare di una cosa disconosciuta, in quanto realizzata da persone della redazione di Slowfood (la rivista, scritta tutta attaccata, come nell'intestazione del blog). Questo spazio era nato a suo tempo dopo un'inchiesta ospitata sulla rivista dedicata ai siti e ai blog gastronomici. Ci sembrava giusto di conseguenza creare uno spazio virtuale dove commentare la nostra inchiesta. Di fatto il blog è nato ed è servito per quello. Oggi secondo voglie, tempi, necessità, ogni tanto lo si aggiorna un po' e senza pretese. tutto qui. In quanto agli articoli on-line li puoi trovare tutti sul sito di Slow Food e ciò che prometteva questo blog (articoli in anteprima) ormai non lo mantiene più. Ma non credo sia un tuo problema, visto che questa domanda ci è stata posta con altri intenti e noi senza particolare coraggio non abbiamo nessuna difficoltà a rispondere. Cari saluti "Francesca",

La redazione di Slowfood

15 febbraio, 2008 09:38  
Anonymous Anonimo said...

Ma io ti ho fatto questa domanda proprio perchè ho letto una polemica su sun blog di vino e qualcuno diceva che questo era un blog di SlowFood ed altri no. Io l'avevo già visto qualche volta ma ora volevo capire, ho anche scritto una o due email a SF. Credo che quel' articolo su quel blog l'abbiate letto anche voi. Nessun doppio fine. Anzi mio marito è pure tesserato.
ciao
Francy

15 febbraio, 2008 12:39  
Blogger slowsnail said...

Va bene Francesca…
Se hai bisogno di altre informazioni non esitare a domandare, ciao e buona giornata.

15 febbraio, 2008 12:55  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

27 novembre, 2009 00:42  

Posta un commento

<< Home